Categorie

Archivio

A Nino Di Cara, decano dell’informazione agricola siciliana, il premio ARGA SICILIA 2017

di-cara-ninoIl prestigioso premio ARGA Sicilia per il 2017 è stato assegnato al giornalista Nino Di Cara decano dell’informazione agricola isolana. Il riconoscimento verrà consegnato nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Villa Niscemi di Palermo il 14 Dicembre 2017 alle ore 16:00.

Nino Di Cara per anni ha lavorato presso la RAI siciliana, per poi passare alla Coldiretti regionale come responsabile della comunicazione.

Gli ultimi anni ha diretto la sua agenzia giornalistica “Made in Sicily” con un omonimo format televisivo trasmesso da diverse testate televisive regionali e nazionali.

In tempi recenti, seguendo il cambiamento e avvicinandosi al mondo del Web, “Made in Sicily” è diventata un’associazione culturale proprietaria della testata giornalistica on line Sicilia Agricoltura di cui è socio lo stesso Di Cara; è anche membro di ARGA Sicilia e responsabile siciliano dell’UNAGA (Unione Nazionale delle Associazioni Giornalisti Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Territorio, Foreste, Pesca, Energie Rinnovabili e rappresenta il gruppo ufficiale di specializzazione sui temi citati, della FNSI (Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

 

Comments are closed.