Categorie

Archivio

AG-PRESS, BRIEFING TECNICO SULLA RIFORMA DEL PAC IL 29 GIUGNO 2021 ALLE ORE 16:00

Sono ancora disponibili 10 posti ai soci Ag-Press interessati a partecipare al briefing tecnico in via ufficiale sulla riforma della Politica Agricola Comune, organizzato dalla Commissione Europea.

Il briefing tecnico si terrà il 29 giugno 2021 alle ore 16:00 e l’accesso sarà consentito in base all’ordine d’arrivo. Se si vuole partecipare, bisogna registrarsi per avere un accredito media di un giorno.

Si possono inviare le richieste di partecipazione il 29 giugno entro le ore 16:00 all’inidirizzo mail della Commissione: COMM-PRESS-ACCREDITATIONS@ec.europa.eu.

Nella mail bisogna allegare una copia scansionata di una carta d’identità o passaporto nazionale (i cittadini non UE devono fornire una copia del passaporto. Una copia scansionata di una tessera stampa nazionale valida o di una tessera stampa rilasciata dalla Federazione Internazionale dei Giornalisti. Se non si dispone di una tessera stampa valida, si può allegare una copia di una lettera del caporedattore o una mail ufficiale della sede centrale che confermi la richiesta di partecipazione per quel giorno.

La convalida finale della domanda di partecipazione sarà effettuata dal servizio del portavoce della Commissione Europea.

Potete trovare tutti i dettagli e ulteriori informazioni a questo link.

Per assistenza contattare agri-media@ec.europa.eu.

Comments are closed.