Categorie

Archivio

ARGA EMILIA ROMAGNA APRE ATTIVITA’ – AL SIGEP DI RIMINI 21 E 24 GENNAIO

Risultati immagini per sigep rimini 2017L’ARGA INTERREGIONALE DI EMILIA ROMAGNA MARCHE UMBRIA RSM apre la propria attività 2017 in occasione del SIGEP

Ecco il programma

FIERA DI RIMINI, SABATO 21 E MARTEDI’ 24 GENNAIO

Come da tradizione, anche quest’anno ARGA Emilia Romagna Marche, Umbria e RSM inaugurerà l’anno associativo a RiminiFiera nella giornata di apertura del Sigep,
Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazioni Artigianali e Caffè, promosso da Italian Exhibition Group

Sabato 21 gennaio 2017

Ore 10:00  – Presentazione della giornata e delle prossime attività Arga nella saletta “Cesarini” attigua alla sala stampa/accrediti di RiminiFiera e inizio del tesseramento 2017. Partecipazione, a seguire, alla cerimonia di inaugurazione di Sigep e visita alle aziende presenti in fiera.

Martedì 24 gennaio 2017

Ore 10:00  – Punto d’incontro Arga in saletta “Cesarini”. A seguire, dalle ore 11:00, visita della delegazione della stampa specializzata ad alcune aziende espositrici. Gli appuntamenti già prefissati (altri sono in via di definizione) sono i seguenti:

Visita a Eurovo, padiglione B5, stand 80

Degustazione delle novità dell’anno: “Nonna Anita glutenfree”, esibizione di Luigi Bruno D’Angelis, vincitore del concorso mondiale arti dolciarie 2016 a Parigi. Adozione di una scuola di Amatrice.

Visita a Carpigiani, padiglione C7

Laboratorio di analisi sensoriale del gelato con degustazione guidata da parte di un maestro gelatiere. Consegna del volume: “Tecnologie per un mondo più dolce. Carpigiani 1946-2016”.

————————————————————————————————————-

* Si ringraziano l’ Ufficio stampa di RiminiFiera e gli Uffici comunicazione e marketing delle aziende ospitanti.

* Si invitano i soci Arga e gli altri invitati a comunicare la partecipazione, per ragioni organizzative, al segretario interregionale Andrea Guolo (argasegreteria@gmail.com, 338 2712616) e al segretario nazionale Roberto Zalambani ( zalambanir18@gmail.com  348 6268645 ) entro il 19 gennaio p.v..

* Si consiglia l’ accredito on line nell’ area stampa di RiminiFiera seguendo le procedure indicate per gli iscritti all’ Ordine dei Giornalisti e all’ Airf e per i non iscritti. Per effettuare l’accredito CLICCA QUI

* RiminiFiera si raggiunge comodamente in treno scendendo alla Stazione dedicata sulla linea Bologna-Ancona.

************************************************

* La quota sociale ad ARGA 2017, come deliberato nell’ Assemblea del 6 dicembre 2016 svoltasi a Bologna nella sede degli organismi di categoria, resta invariata in Euro 30,00 (trenta) ridotte a Euro 15,00 (quindici) per i soci che non abbiano superato i trent’anni di età.

 

 

 

 

Comments are closed.