Categorie

Archivio

FIERAGRICOLA VERONA PRESENTATA COL VICEMINISTRO OLIVERO: PER LE ARGA E UNAGA UN APPUNTAMENTO DI GRANDE INTERESSE

Il Viceministro Andrea Olivero presenzia la presentazione della 112.ma edizione di FieraAgricola

Il Viceministro Andrea Olivero presenzia la presentazione della 112.ma edizione di FieraAgricola

Numerosi giornalisti dell’ agroalimentare e dell’ ambiente, coordinati dal Presidente di Unaga Mimmo Vita e dal Presidente di Argav Fabrizio Stelluto, parteciperanno alle giornate di Fieragricola 2016, che si svolgeranno a Verona dal 3 al 6 febbraio prossimi. Per dimostrare l’ attenzione con la quale viene seguita la prestigiosa manifestazione internazionale, giunta alla 112.ma edizione, i giornalisti delle ARGA-UNAGA sono stati presenti in modo ampio e qualificato alla Conferenza stampa nazionale svoltasi presso il Ministero delle Politiche Agricole e presto dell’ Agroalimentare, presente il Viceministro Andrea Olivero , il 28 gennaio scorso.
Hanno partecipato, tra gli altri, il Segretario Generale dell’ Unione Roberto Zalambani, il Presidente di Argav Fabrizio Stelluto, il vice Presidente dei giornalisti agroalimentari della Puglia Michele Bungaro, il vice Presidente di Argalam, responsabile di Arga Lazio, Roberto Ambrogi insieme alla vice coordinatrice Cristiana Persia. Presente anche Lucio Bussi, coordinatore del Gruppo informazione economica del Consiglio Nazionale dell’ Ordine dei Giornalisti.
Dopo aver incontrato il Direttore Generale di Veronafiere Giovanni Mantovani a cui ha portato i saluti del Presidente Mimmo Vita, Zalambani e gli altri colleghi si sono intrattenuti con Girolamo Rossi, capo ufficio comunicazione di Federunacoma il quale ha illustrato la presenza degli industriali delle macchine agricole a Fieragricola e gli appuntamenti nazionali e internazionali della Federazione con particolare riferimento a Eima Bologna 2016 del prossimo novembre.

Comments are closed.