Categorie

Archivio

Morsano al Tagliamento. Ampliamento dell’azienda Maschio-Gaspardo: presentazione alla stampa

I giornalisti Unaga sono invitati dall’azienda Maschio-Gaspardo S.p.a., specializzata nella produzione di macchinari agricoli, alla presentazione del progetto di ampliamento aziendale e alla cerimonia di messa in opera di un nuovo stabilimento a Morsano al Tagliamento (Pn).

Maschio Gaspardo, importante azienda nel settore della produzione di macchine agricole, occupa attualmente un migliaio di dipendenti in tutto il mondo e, nonostante la pesante crisi, stima di chiudere l’esercizio 2010 con un fatturato di circa 135 milioni di euro (in sensibile crescita rispetto ai 118 del 2009).

In un’ottica di continua strategia di crescita, prenderanno avvio in questi giorni dei consistenti investimenti per la realizzazione di un nuovo stabilimento a Morsano al Tagliamento (PN), che si tradurranno altresì in un significativo incremento occupazionale. La cerimonia di posa della prima pietra, si terrà venerdì 17 settembre 2010 alle ore 11.00 a Morsano al Tagliamento (PN), Via Mussons, 7. In via preliminare ci sarà una presentazione alla stampa alle ore 10.00.

Saranno presenti il Presidente del gruppo, Egidio MASCHIO, ed il Governatore della Regione Friuli Venezia Giulia, Dott. Renzo TONDO. In tale sede verranno illustrati anche i contenuti altamente innovativi che hanno fatto sì che Maschio Gaspardo rappresentasse l’Italia all’Expo di Shanghai.

I colleghi interessati potranno contattare Elisa De Pretto – tel. 049 9289702 – E-mail: edepretto@maschio.com

Comments are closed.