Categorie

Archivio

UNAGA RELAZIONI CON: CONSIGLIO D’EUROPA, FIGE, GREENACCORD E MINISTRO AMBIENTE COSTA

In questi giorni UNAGA è protagonista di importanti relazioni

Roberto Zalambani con Jan Kleijssen

Donato Fioriti con Ugo Iezzi

Il Ministro Sergio Costa

L’Unaga al centro di molte relazioni e di tante iniziative importanti. Sabato 16 febbraio 2019 il Presidente Roberto Zalambani ha incontrato a Ferrara il Direttore del Dipartimento Società dell’ Informazione del Consiglio d’Europa Jan Kleijssen (nella foto) al quale ha presentato le istanze dei media specializzati.

Venerdì 22 febbraio 2019 alla Deputazione teatrale Teatro Marrucino di Chieti, nell’ ambito del Progetto Onu dei Parchi della Felicità, verrà condiviso il manifesto della FIGE, Federazione Italiana dei Giornalisti Enogastronomici. Protagonisti il neo Presidente Ugo Iezzi, consigliere, e il vice Presidente Vicario dell’ Unaga Donato Fioriti (con il Presidente dell’ Ordine dei Giornalisti dell’ Emilia Romagna Giovanni Rossi – già Presidente della Fnsi – e lo stesso Presidente di UNAGA Roberto Zalambani ).

Giovedì 7 marzo 2019, nella giornata di apertura del Forum Internazionale dell’ Informazione per la salvaguardia della natura, promosso da Greenaccord, a San Miniato (Pisa) e che vedrà il saluto del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, il Presidente di UNAGA Roberto Zalambani chiuderà i lavori della prima sessione anche a nome dei vertici di Arga Toscana.

Comments are closed.