Categorie

Archivio

PREMIATA ANCHE DA UNAGA LA PASTICCERA DELL’ANNO CATIA GIANCOLA

Da sinistra M. D’Alessio, C. Giancola, D. Fioriti

La stampa locale e nazionale e numerose autorità hanno festeggiato  il riconoscimento a “Pasticceria dell’Anno” per il Caffè Atene Le Dune di Silvi con la pasticcera Catia Giancola sugli scudi dopo le affermazioni al “Festival del panettone artigianale” e successivamente al “Festival della Colomba artigianale”.

Ora il Premio UNAGA, i giornalisti agroalimentari della FNSI. Ad attenzionarla sono intervenuti il vicepresidente nazionale dell’Accademia della Cucina Mimmo D’Alessio, il vicepresidente del gruppo nazionale dei giornalisti enogastronomici Donato Fioriti vice presidente UNAGA, la regista teatrale Franca Minnucci, l’Assessore del Comune di Silvi Alessandro Valleriani, le esperte del settore Barbara Di Marco ed Eunice Cilfone, e la sommelier Annamaria Acunzo.

“Un premio conferito all’unanimità e più che meritato” – ha dichiarato Donato Fioriti – “per una professionista che si è messa in luce con degli elaborati di pregevole fattura”. A supportare la festeggiata tanti estimatori che ogni giorno frequentano uno dei locali più eleganti della costa adriatica.

“Un riconoscimento inaspettato che mi carica di ulteriori responsabilità – ha riferito commossa Catia Giancola – si tratta di un punto di partenza, di una dimostrazione che la strada intrapresa è davvero quella giusta. Un premio che voglio condividere con la mia famiglia”. 

Comments are closed.