Categorie

Archivio

DOMENICA 23 APRILE 2023 PRESS TOUR UNARGA – FESTIVAL DEI SAPORI D’ITALIA IN EMILIA ROMAGNA

La foto di presentazione del Festival alla Conferenza Stampa presso la sede Confcommercio Ascom Bologna

UNARGA e ARGA Interregionale saranno anche quest’anno presenti al Festival dei Sapori d’Italia con la partecipazione di giornalisti di settore nei vari appuntamenti della rassegna che si terrà a Palazzo Re Enzo, a Bologna, da Venerdì 21 a Domenica 23 aprile 2023

L’ingresso è gratuito. In particolare una delegazione di giornalisti specializzati guidata dal Presidente nazionale Roberto Zalambani e dai dirigenti di ARGA Emilia-Romagna saranno ospiti all’appuntamento dedicato all’Appennino. L’evento è per Domenica 23 aprile 2023 alle ore 18:00 all’Arena Eventi del Salone del Podestà di Bologna.

Dettaglio programma
L’iniziativa vedrà un focus sul valore delle acque che sgorgano in Emilia Romagna con la partecipazione del Prof. Monti delle Terme di Porretta e di Mauro Quadri Amministratore Delegato di Cerelia. Durante il talk-show il legame tra acqua e territorio sarà poi approfondito dall’Associazione Castanicoltori Valle del Reno che mostrerà la preparazione dei ciacci montanari con la farina di castagne, farciti con ricotta e miele di castagno di Mielizia. A fine evento la ricetta verrà fatta assaggiare agli ospiti accompagnata dalla tipica birra di castagne del Birrificio Beltaine.

Comments are closed.