Categorie

Archivio

3 GIUGNO 2020: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA, I NOSTRI GIORNALISTI IN BICI DI BOLOGNA, DI RAVENNA, DI ALTO RENO TERME E LEVANTO

Il 3 giugno 2020 si svolgerà la Giornata mondiale della bicicletta istituita dalle Nazioni Unite per valorizzare questo mezzo di trasporto salutare e sostenibile. I giornalisti dell’ambiente e delle energie pulite di UNAGA-FNSI e …dintorni, desiderano sensibilizzare l’opinione pubblica e la stessa categoria degli operatori dell’informazione sull’ importanza di utilizzare sempre più diffusamente la bicicletta come mezzo di locomozione, per fare turismo, per tenersi informa o anche solo per puro svago. Da soli e/o in compagnia.

Ecco le istantanee di oggi e di tutti i tempi, di gente che scrive e comunica per le nostre comunità e, più in generale per gli altri, inforcanti le due ruote a pedali.

Insieme alla direzione della testata web UnagaNews.org sono partner dell’iniziativa la Rete associativa ecologista Wigwam,  riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente,  e la Rete Viviappennino.

I giornalisti che volessero pedalare con noi saranno i benvenuti, basterà inviare alla redazione di UnagaNews c/o segreteria@wigwam.it una loro foto in formato .jpg o .png con nome e cognome e regione di residenza.

Roberto Zalambani (Presidente di UNAGA)

Comments are closed.