Categorie

Archivio

ALLA FIERA DI RIMINI, ASSEMBLEA ARGA IL 19 FEBBRAIO

ARGA

Associazione Interregionale Giornalisti Agricoltura Alimentazione Ambiente Energie Rinnovabili Boschi Foreste Caccia Pesca e Territorio

EMILIA ROMAGNA MARCHE TOSCANA UMBRIA RSM

Il Segretario

APERTURA ATTIVITA’ 2011

ASSEMBLEA ELETTIVA

Giornata della stampa specializzata

Sabato 19 febbraio 2011

RiminiFiera

SAPORE

Mostra Internazionale dell’ Alimentazione

Salone internazionale della pesca

Salone internazionale dell’ olio extravergine

Wine ,Food and More

AGRIFIL

Salone biennale della filiera agroalimentare

Cari amici e colleghi, come anticipato nella comunicazione di fine anno, il 19 febbraio p.v. a RiminiFiera si aprirà l’ attività 2011 dell’ Arga e si svolgerà l’ assemblea elettiva di rinnovo cariche secondo le modalità indicate nella comunicazione di fine anno relativamente alle candidature e alle procedure di voto. Tutti i colleghi che si sono candidati con i requisiti di iscrizione alla Fnsi e di pagamento delle quote associative comporranno la lista che i soci iscritti al Sindacato attraverso le rispettive Ars saranno chiamati a votare a scrutinio segreto. Nell’ occasione si aprirà il tesseramento 2011; la quota è stata portata all’ unanimità, nel corso dell’ assemblea del dicembre scorso a Campagnola Emilia, a € 30 ( trenta ). Era rimasta invariata a € 25 dall’ introduzione dell’ Euro.

Se gli eletti saranno tutti presenti quel giorno a Rimini, il Consiglio si riunirà immediatamente per l’ assegnazione delle cariche ( Presidente, vice Presidenti, Segretario Tesoriere ) e la nomina del Comitato scientifico.

Nel ringraziare tutti per l’ amicizia e la collaborazione di questi anni, in attesa di incontrarvi numerosi, vi invio, anche a nome del Presidente Giorgio Costa e del Consiglio uscente, i più cordiali saluti.

                                                                                         ( Dott. Roberto Zalambani )

P R O G R A M M A

Sede della Fiera: Rimini, via Emilia 155

Dalle ore 10

Registrazione in sala stampa

Dalle ore 10,30

SALA GIALLA

( piano terra , per g.c. della Direzione di “ Sapore” )

Accoglienza dei soci Arga e inizio del tesseramento 2011. Incontro stampa di presentazione dei programmi e delle eccellenze della Campania a cura dell’ Assessorato regionale all’ Agricoltura.

Dalle ore 11,45

Assemblea elettiva dell’ Arga , nomina degli scrutatori e apertura del seggio elettorale, che resterà aperto fino alle ore 13,00. Spoglio immediato delle schede , proclamazione degli eletti e, se tutti saranno presenti, riunione immediata di Consiglio per l’ assegnazione delle cariche sociali.

Dalle ore 13,30

Tutti i colleghi che si saranno registrati all’ incontro promosso insieme alla Regione Campania potranno recarsi nei loro spazi espositivi per l’ incontro con i produttori e la degustazione dei loro prodotti.

AVVERTENZE IMPORTANTI

L’ ingresso a RiminiFiera è gratuito per i giornalisti che esibiranno la tessera dell’ Ordine e che poi dovranno accreditarsi in sala stampa. Per gli altri associati avremo a disposizione dei biglietti omaggio che porteremo a richiesta ai cancelli di ingresso.

A volte ai giornalisti sono dati dalle aziende dei piccoli omaggi; quando è possibile, richiedere una ricevuta di accompagnamento da poter esibire ad eventuali controlli in uscita.

Raggiungere la nuova Fiera di Rimini è comodissimo in treno; infatti è stata attivata una fermata all’ interno dell’ area espositiva sulla linea ferroviaria Bologna – Ancona.

Comments are closed.